QUOTE AGEVOLATE
Ogni anno, l'Istituto Solaris promuove le iscrizioni a Quote agevolate (-20%).Sei ancora in tempo! Le Quote Agevolate scadono il 15 giugno, esattamente fra:
MODALITA' DI ISCRIZIONE
I Corsi sono aperti a laureati in Psicologia e Medicina e sono prima di tutto un ottimo strumento di crescita personale.
L'inizio dell'Anno Accademico è il 5 ottobre. Sono previste pre-iscrizioni a quote agevolate entro date stabilite dalla Direzione, ma l'iscrizione può essere fatta in qualunque momento dell'anno. I candidati sono accettati previo colloquio di ingresso orientativo. La quota annuale di partecipazione può essere rateizzata.
In qualunque momento, previa comunicazione alla Direzione, è possibile modificare il proprio Piano di Studi.
Tutoraggio.
Ogni annualità prevede la presenza di un Tutor dell'Istituto, con compiti di orientamento durante tutto il percorso formativo. Il Tutor fornisce assistenza continua allo studente durante l'annualità, lo guida all'uso della piattaforma di E-Learning, certifica la presenza agli eventi formativi, fornisce informazioni e chiarimenti.
ISCRIZIONE AD UN SINGOLO CORSO O EVENTO
L'iscrizione ad un singolo Corso o Evento formativo può essere fatta presso la Sede, entro e non oltre 10 giorni dalla data dell'evento stesso. La frequenza del singolo Corso consente di ottenere - su richiesta - un Attestato di Partecipazione.
Inoltre, qualora il Corso frequentato faccia anche parte di uno dei quattro Piani di Studio, l'Attestato di Partecipazione equivale alla Certificazione del numero di crediti formativi equivalenti al numero di ore di frequenza svolta.
In questo caso, qualora il Candidato eventualmente desiderasse, anche in seguito (fino a tre anni), iscriversi ad uno specifico Piani di Studio, l'Istituto Solaris riconosce la formazione precedentemente svolta. Alcuni Laboratori esperenziali possono richiedere, in aggiunta, un percorso di Tutoraggio individuale da concordarsi con il candidato.
Se il partecipante, per qualsiasi motivo, non si ritenesse soddisfatto della qualità dell'offerta formativa, può comunicarlo entro le 20:00 del primo giorno di formazione, ha la piena libertà di recedere e di essere rimborsato al 100% delle quote di investimento già versate.
La recessione è valida se comunicata entro le 20:00 del primo giorno di formazione. Il rimborso si riferisce alle quote effettivamente versate, escludendo ogni altro tipo di rimborso (viaggi, spostamenti, alloggio, spese di bonifico, costi contabili, ecc.).
Consulta le risposte alle domande più frequenti!
CONTATTACI
CONTATTACI